La guerra per il Trono di Spade scuote i Sette Regni, dai ghiacci della Barriera al fuoco dei draghi di Daenerys Targaryen. Le valorose guide Samsara Viaggi hanno deciso sguainare le spade e di partire per Essos, oltre il mare stretto, per scoprire i set di Game of Thrones.
Samsara ha creato un nuovo viaggio sulle location di Game of Thrones in Marocco, dove è stata girata la serie che ha appena avviato la sua 4^ stagione. L’intinerario, pensato appositamente per i fans di George R. R. Martin, ci farà seguire Khaleesi, la Madre dei Draghi, lungo le tappe del suo avvicinamento alla battaglia per la conquista del Trono di Spade.
Con un viaggio di 5 giorni visiteremo il sud del Marocco, che è stato scelto come location per Essos, il continente in cui sono ambientate le vicende di Daenerys. A Essaouira percoreremo il Cammino del Supplizio di Astapor, a Ouarzazate visiteremo i set della serie presso gli Atlas Studios e ad Ait ben Haddou potremo toccare con le nostre mani le imponenti mura di Yunkai.
Un viaggio da non perdere, per chi come noi è un appassionato della serie Game of Thrones e delle opere di George R. R. Martin. Partite con noi, prima che arrivi l’inverno!
Su www.winteriscoming.it potete trovare tutti i dettagli del viaggio. Qui c’è l’itinerario completo.
Per maggiori informazioni, questa è la pagina dei contatti, oppure potete scrivere come sempre a info@samsaraviaggi.it.
E non dimenticate, winter is coming…