Un viaggio in Marocco dopo un master in intermediazione ed ecco l’idea per un’agenzia turistica fuori dal comune…
da “Il mio lavoro è stato un colpo di fulmine”
di Mara Nazari, pubblicato su Cosmopolitan Italia
Viaggiare con Samsara significa scoprire una delle biblioteche più antiche del mondo arabo, trovare il mercatino più caratteristico, dormire in un hotel da sogno, poter chiaccherare con il saggio del villaggio, cenare in posticini da favola, imparare l’arte del contrattare, visitare luoghi incantati, perdersi tra i colori delle dune…
Francesca Scarioni
Esperienza emozionante che ci ha fatto conoscere il Marocco, quello vero, autentico! Indimenticabile e da rifare! Bravissima, simpaticissima e molto preparata Ludovica.
Daniela Pinto
Il mio viaggio marocchino con Samsara è stato proprio un viaggio, con tutte le sfumature che associamo a questa parola: paesaggi sempre differenti, tra città affascinanti, il deserto e la montagna, il contatto con le persone facilitato grazie alla preziosa mediazione delle nostre guide, e poi le cene nella piazza di Marrakesh, il fascino dei mercati, la bellezza dell’architettura. Indimenticabile una notte in uno splendido hotel di Zagorà e la giornata tra le dune. E’ durato una settimana con l’intensità di un mese!
Valentina Mutti
Samsara ha raccontato la proposta di viaggio “Marocco, un tour al femminile” che offre la possibilità di scoprire, oltre alle bellezze del paese, anche la vita associativa locale e le organizzazioni che si occupano di questioni di genere.
da “E ora dove andiamo? Alla ricerca dell’integrazione”
di Agnese Radaelli, pubblicato sul Giornale di Monza